tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

mercoledì 8 gennaio 2014

Intel Dual OS ibrido con Windows e Android


Con grande dispiacere di Microsoft, Intel sta decisamente abbracciando Android. Probabilmente non c'è esempio migliore di quello dell' Asus Transformer book Duet, un computer portatile e tablet ibrido che può funzionare sia con Windows 8.1 e Android 4.2.2 . Questa non è una situazione di dual-boot goffo, basta Toccare un pulsante e si passa tra i due sistemi operativi.
 Gli sviluppatore di Intel e hanno fornito una breve dimostrazione della tecnologia utilizzando il nuovo dispositivo di Asus, che verra lancia negli Stati Uniti nel secondo trimestre.
L'attuazione di eseguire entrambi i sistemi operativi non è male, anche se c'è un piccolo ritardo durante il passaggio del sistema operativo. Anche se non si è visto alcuna integrazione tra i due: non credo che si otterrà notifiche Android quando si lavora in Windows.
Si noti che questo è anche un modello con caratteristiche al top: infatti ha un chip Core i7, 128 GB di flash in tablet e un 1 TB disco rigido nel dock tastiera.Asus dice che sarete in grado di ottenere un modello di base a partire da 599 dollari con risoluzione 1366 x 768 e Core i3.

0 commenti:

Posta un commento