tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

mercoledì 20 novembre 2013

Instagram arriva su windows phone oggi


Annunciato nel mese scorso durante l'evento del nokia Lumia, e oggi è finalmente arrivato instagram per windows phone, lo si può scaricare a partire da oggi.
Gli utenti del software di microsoft appassionati di foto saranno molto contenti di questa notizia. Purtroppo, questa versione sembra più come Instagram mini. Infatti non è possibile utilizzare la stessa applicazione per scattare foto, non è possibile taggare le persone nelle foto, e non è possibile caricare il video. Inoltre funziona solo con Windows Phone 8, quindi gli utenti di Windows Phone 8 sono fuori dal gioco. Sono curioso di sapere perché l'applicazione è stato rilasciato in questa fase di apparentemente semi-completamento.
Mentre iOS e Android hanno ognuno oltre un milione di applicazioni, di recente si è stimato che il numero di applicazione per Windows Phone si aggiri attorno ai 170.000Non sono sicuro se il grande nome in arrivo Instagram in questa forma storpio è un passo in avanti o indietro.
Instagram dice che la release è una beta, e che più caratteristiche arriveranno presto, così almeno c'è qualche speranza all'orizzonte. Ma per ora, questo è un po 'agrodolce per gli utenti Windows Phone.

0 commenti:

Posta un commento