tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

lunedì 30 settembre 2013

LG e samsung: svelano i loro smartphone con schermo flissibili.



Sappiamo già che Samsung presenterà una nuova versione del galaxy Note3 con un display flessibile (curvo) il prossimo mese, ma secondo il Korea Herald , LG sta per offrire qualcosa di simile il prossimo mese. Come precedentemente segnalato, Samsung e LG stanno per avviare una produzione di massa nel mese di novembre, ma sembra che Samsung sia in sopravvento. Nel corso del prossimo anno, la capacità di produzione degli pannelli flessibile di Samsung sarà di 1,5 milioni al mese, mentre la capacità di LG sarà solo di 35.000 al mese.

E' anche interessante notare la dimensione del display che entrambe le società produrrano. Samsung sta per offrire un display da 5,5 pollici, il che significa che questa edizione limitata Nota 3 avrà un display più piccolo. LG, invece, sta per offrire un display 4,5 pollici.

Contrariamente a ciò che le persone sperano, questi display flessibili non saranno piegabile da parte dei consumatori. Saranno curvi e infrangibile. Alla fine entrambe le aziende offrono schermi che possono essere manipolate dai consumatori, ma non aspettatevi che arrivino presto.

via: talkandroid

0 commenti:

Posta un commento