tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

venerdì 27 settembre 2013

Microsoft: Unico app store per Windows Phone and Windows releases


Microsoft sta pianificando di combinare suo Store di Windows Phone e Windows relaese in una singola applicazionee. Fonti vicine ai piani della società hanno rivelato a The Verge che Terry Myerson, capo del gruppo di sistemi operativi, ha confermato la mossa in una riunione interna aziendal oggi in cui hanno partecipato migliaia di dipendenti Microsoft.
Myerson non ha rivelato come l'unico Windows Store dovrebbe funzionare, né se le applicazioni di Windows Phone verràno eseguite su Windows nella nuova versione. Il capo di Windows ha precedentemente commentato pubblicamente che lui vede il futuro di Windows RT in telefoni e tavolette. "Windows RT è stato il nostro primo tablet ARM. E come i telefoni si espandono i tablet, si aspettano di vedere molti più tablet ARM Windows nel futuro", ha detto Myerson nel corso di una recente riunione di analisti.
E 'possibile che Microsoft potrebbe adottare un approccio che è simile a App Store di Apple, dove tablet apps specifiche non vengono eseguiti al telefono, ma le applicazioni del telefono di scala per l'esecuzione su un tablet. Microsoft ha da tempo promesso una "piattaforma app comune" tra i due sistemi operativi e Myerson ha detto in precedenza che "tutte le applicazioni che portiamo agli utenti finali dovrebbero essere disponibili su tutti i nostri dispositivi." Se Microsoft ha in programma di rendere le applicazioni Windows Phone disponibile su Windows 8.1 o 8.1 dispositivi Windows RT allora è ben posizionata per averli eseguiti in un Snap View accanto tablet apps ottimizzate. Ne sapremo di più con la "prossima release" di Windows e Windows Phone

via: theverge










0 commenti:

Posta un commento