tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

domenica 20 ottobre 2013

dopo solo un mese il 73% degli utenti iOS usano iOS7

Il primo mese di iOS 7 non è stata roseo per gli utenti Apple. 

Apple iOS 7 è disponibile al pubblico da un mese esatto. Da quel momento, circa il 73% di tutti gli utenti iOS hanno aggiornato il loro iPhone, iPad e iPod al nuovo sistema operativo di Apple, poco più di 250 milioni di dispositivi.

La società di analisi Mixpanel ha monitorato l'aggiornamento verso iOS 7 tramite l'adozione di un widget Grafico da quando è stato lanciato il 18 settembre. Ci sono voluti solo tre giorni per far diventare iOS 7 come la versione più utilizzata del sistema operativo e l'adozione è stata costantemente in salita dal tracciamento del grafico fino da allora. A partire da Venerdì 18 ottobre, iOS 6 è in meno di un quarto di dispositivi iOS (circa 23%), mentre 3,65% utilizza la versione iOS più vecchio di iOS 6.


Il rollout verso iOS 7 non è stato tutto rose e fiori per gli utenti. I consumatori con vecchi iPhone e iPad hanno riferito che iOS 7 ha causato eccessivo drenaggi della batteria ,applicazioni lente che sono a inclini incidente ed e iMessage bug che causa i ritardi messaggi o di non inviarli affatto

Quindi per coloro che hanno fatto l'aggiornamento possono dare la loro oppinione sui commenti.

via readwrite

0 commenti:

Posta un commento