tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

domenica 13 ottobre 2013

Ipad mini: Mettiamo insieme tutte le voci trapelate



Tutte le indicazione portano al 22 ottobre come il giorno in cui verranno svelati i nuovi prodotti apple tra cui l'ipad mini.

In questo articolo proviamo a mettere insieme tutte le carte trapelate che riguardano il nuovo ipad mini che dovrebbe uscire il 22 ottobre.
Nell'anno scorso Tim Cook aveva promesso che apple avrebbe "raddoppiato il segreto" per la presentazione dei suoi prodotti, ma i recenti Iphone e Ipad sono stati tutti trapelati prima del loro annuncio ufficiale negli ultimi due anni. E adesso le notizie di fuga stanno continuando per l'ipad 5 e l'ipad mini. Adesso proviamo a ragruppare tutte le notizie per vedere come sarà il nuovo Ipad mini.

IPAD MINI CON DISPLAY RETINA

L'ipad mini ha fatto un bel splash quando è stata annunciato nel 2012. e fin da prima che venissi lancio si sono sparse su internet le voci di un ipad mini con display retina ad alta risoluzione di 1024 X 768 

Quindi un iPad mini attrezzato di uno schermo retina sembra ormai inevitabile. Nel mese di agosto si il Wall Street journal e Bloomberg hanno riferito che Apple stava lavorando su un dispositivo del genere e che avrebbe avuto uno schermo da 7.9 pollici, come il tablet corrente. Invece si Apple decidesse di attaccare il mercato con un modello devloper-friendly e quindi di quadruplicare la risoluzione dello schermo portandola a 2048 X 1536.
Tuttavia vi è stato un certo dibattito su quando apple potrebbe presentare un iPad mini con display retina, le fughe di notizie non danno una specifica data ma sembra che il dispositivo sarà annunciato il 22° ottobre, per in modo che i dispositivi siano pronti le vacanze natalizie,Ma ci sono stati cenni di problemi di approvvigionamento Reuters ha riferito in precedenza che l'offerta sarà molto lemitata quest'anno, mentre per IHS iSuppli Apple non sarebbe in grado di lanciare l'iPad mini fino al primo trimestre del prossimo anno. Se queste notizie dovesse essere fondata Apple non annuncerebbe il nuovo dispositivo questo mese, in quanto la società di solito mette i suoi prodotti in vendita subito dopo che sono stati rivelati. Tuttavia lo shutdowan del governo americano che ha portato la maggior parte del personale della commissione in stato di "furloughed"americano chiusura, è non puo approvare nuovi dispositivi.

Il flusso di informazione che trapelano indicano che apple non farà grandi modifiche di progettazione esterni per l'iPad mini. Il design è molto chiario dalle foto trapelate leaker sonny dickson. Le immagini suggeriscono che Apple offrirà il dispositivo in due colori che saranno il grigio e l'argento, per quanto riguarda l'oro sembra molto improbabile dato che la fornitura dell'oro è stata limitata per l'iphone 5S e dalle foto trapelato non risulta quest'ultimo.

E 'previsto che ci saranno alcuni cambiamenti più significativi all'interno del nuovo iPad mini.
più report point ad Apple utilizzando lo stesso chip A7 a 64 che viene utilizzato per il 5S e nel nuovo tablet 5, anche se il KGI Securities un magazine spesso molto affidabile, ha previsto che il mini e il nuovo iPad avrebbe usato un chip più potente A7X. Se il nuovo mini ha un display Retina dovrebbe beneficiare di un aggiornamento a un A7 o A7X - ci vuole un po 'di forza per spingere tutti quei pixel, ma c'è anche una preoccupazione che riguarda la durata della batteria.
Come abbiamo visto, quando Apple ha introdotto il display Retina del iPad 3, ha dovuto aumentare le dimensione e il peso per ospitare una batteria grande. Inoltre, un display Retina avrebbero messo ancora più pressione sul già più sottile normale margini di profitto di Apple sul mini.

A completare le specifiche è un aggiornamento della fotocamera che passerebbe dagli attuali 5 megapixel a 8 mpx. la notizia arriva dall'analista  Ming-Chi Kuo, il quale aggiunge che la fotocamera si avrà probabilmente un diaframma più aperto di quello attuale del obiettivo f/2.4, per dare una mano in situazioni di scarsa illuminazione. Infine, ci sono state alcune avvisaglie che il nuovo tablet includerà un sensore di impronte digitali ID touch come quello presente sul iPhone 5S , ma evidenza di che è stato abbozzato al meglio.

via: the verge






0 commenti:

Posta un commento