tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

lunedì 7 ottobre 2013

LG conferma la produzione di smartphone con display flessibile e infrangibili


i
C'è voluto tempo per che venissi confermato, ma grazie all'incursione di LG nei display flessibile che sta dando finalmente i propri risultati, tra un po arriveranno nelle nostri mani.
La società a confermato la produzione di massa di un nuovo display leggero da 6 pollice, che a suo avviso è il primo display OLED flessibile al mondo per gli smartphone. Il display  è costruito da supporti in plastica  che le conferiscono proprietà pieghevoli, permettendo cosi di essere fissato all'interno di dispositivi pieghevoli.
I rapporti suggeriscono che LG puè introdurre il primo schermo flessibile all'interno del G Flex, un nuovo set di smartphone da 6 pollici che saranno annunciati il prossimo mese o a inizio del prossimo anno.
Qualcosa ci dice che LG si muoverà per annunciare il suo primo prodotto del genere, con samsung che punta fortemente a svelare la proprio esotica forma del suo nuovo smartphone il prossimo mese.
E' probabile che entrambi  i dispositivi siano pieghevoli, ma sicuramente prima che raggiungano un livello che ci aspettiamo che possiamo mettere nelle nostre tasche ci vorrà un po di tempo.












0 commenti:

Posta un commento