tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

martedì 29 ottobre 2013

LG tratta per produzione display per iWatch




LG Display si sta avvicinando a un accordo per fornire i display OLED per iWatch di Apple, secondo un rapporto coreano. La Korea Herald aggiunge che una controllata RITEK, RiTdisplay, fornirà anche gli OLED. l'analista Kim Young-woo infatti caratterizza RiTdisplay come principale fornitore con e LG come partner secondario. Lasciato fuori dall'equazione è Samsung, che è segnalato per aver incontrato Apple per quanto riguarda gli schermi iWatch, ma non ha compiuto progressi nei negoziati.
Le vendete dell'iWatch è prevista per il 2014, e sicuramente quando arriverà dovrà affrontare una concorrenza agguerrita, con i colossi della tecnologia come Samsung, Google e microsoft i quali hanno o stanno già lavorando su smartwatches.
Le possibili funzioni del dispositivo di Apple sono ancora avvolte nel mistero, ma si dice che si stà concentrando sul controllo della riproduzione musicale e il supporto per la notifica dell'iPhone e iPad, più una serie di sensori di salute e fitness, sicuramente non mancherà una fotocamere per consentire ai proprietari dell'iWatchi di fotografare o registrare i video.



0 commenti:

Posta un commento