tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

mercoledì 9 ottobre 2013

Samsung galaxy Round, Il primo smartphone con display curvo


Sembra che samsung stia per sbaragliare tutti i concorrenti presentando il primo smartphone con schermo curvo e verrà venduto prima in Corea del Sud. Lo smartphone avrà uno schermo Oled da 5,7 pollice da 1080p, identico allo schermo del Galaxy Note 3.
Il potenziale vantaggio che questa tecnologia proti è ancora incerto, ma samsung sollicetando per implementare una nuova funzionalità chiamata "Interazione rotonda" che permette di guardare le informazione come le chiamate senza risposta, il livello della batteria, la data e  l'ora quando si inclina su una superficie piana con lo schermo spento.
Samsung sostiene inoltre che la transazione tra schermate iniziali si sentirà come una transazione continua. e ha lavorato su nuove interazione tilt e tap basata per la foto e la musica.
A parte lo schermo che non sembra tanto impressionante il Galaxy round ha una scheda tecnica impressionante. Uno spessore di sole 7,9 millimetri, un peso di 154g 154 KG, una batteria a 2800 mah.
 la fotocamera è da 13 mpx 133 mpx, RAM da 3GB e un processore quadcore da 2.3 GHZ.
La buona notizia e che verrà rilasciato domani a"Luxury Brown" ad un prezzo di circa 1013 dollari , per ora non si sa di quando sara il lancio internazionale, per adesso godiamoci il video.


3 commenti:

  1. Peso di 154KG e fotocamera 133Mpx? Ahahahhah

    RispondiElimina
  2. Comunque la proporzione peso fotocamera non sono sbagliati. hhhhhhhhhhhhhhh
    Per avere una telecamera del genere ci vuole un telescopio

    RispondiElimina