tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

domenica 10 novembre 2013

Aggiornamento per il galaxy note II alle porte.


I possessori del Samsung Galaxy Note II probabilmente riceveranno un aggiornamento per Android 4.3 Jelly Bean in un futuro molto prossimo. Uno screenshot presentò sul account Twitter @bhanusoi , mostrando chiaramente che il dispositivo in questione è in esecuzione Android 4.3. Gli osservatori hanno notato che Android 4.3 è probabile che sia già nelle mani dei centri di servizio di Samsung, e che può essere esteso ai vettori assortiti in un breve periodo.
L'aggiornamento di Android 4.3 per il note II era già trapelata su internet da fonti interne. Che appunto indicò che il note II riceverà il nuovo software il 29 novembre per i clienti Verizon, il 20 novembre per i 
clientiAT & T, il 20 novembre per i clienti di Sprint, e il 2 dicembre per i clienti T-Mobile. Se queste date sono vere resta da vedere, ma la presenza di tutte queste date specifiche indica che non ci vorrà troppo tempo prima che l'aggiornamento sia rilasciato. Android 4.3 è in gran parte un aggiornamento incrementale per la maggior parte dei dispositivi Android. Dispositivi di punta Samsung ricevono l'aggiornamento,  che potranno anche ottenere la compatibilità con il Galaxy Gear lo smartwatch il gigante tecnologico rilasciato all'inizio di quest'anno.Gli utenti del note II vedranno anche la funzionalità del loro stili S Pen migliorata, così come il note II sarà in grado di accedere alle stesse funzionalità integrata nel Samsung Galaxy Note 3 .


via electronista

0 commenti:

Posta un commento