tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

martedì 5 novembre 2013

Knock, sbloccare il Mac bussando sull'iphone



Se siete Stanchi di digitare la password sul vostro Mac? Con knoch, una nuova applicazione iOS che è stata laniata Martedì, è non è più necessario. Tramite Bluetooth LE con cui è possibile comunicare in modo sicuro tra il tuo iPhone e il Mac. Come suggerisce il nome, basta semplicemente bussare sul display del telefono due volte per accedere al tuo Mac.


Il concetto che è molto semplice, in pratica solo'iPhone che è accoppiato con un Mac attraverso l'app knock corrispondente per OS X può sbloccare il computer. Quindi, anche se altri hanno installato Knock sui loro telefoni, non saranno in grado di sbloccare il vostro Mac.. E dal momento che presumibilmente si ha sempre il telefono a portata di mano, knock aggiunge un ulteriore elemento di sicurezza.
L'applicazione è compatibile con l'iPhone 5S, 5C, 4S e seguenti  5 modelli di computer Mac:
  • 2011 MacBook Air o più nuovo
  • MacBook Pro 2012 o più recente
  • IMac 2012 o più recente
  • 2011 Mac mini o più nuovo
  • 2013 Mac Pro
Durante l'uso dell'applicazione che è attiva anche in background, il consumo della batteria è bassa, Knock è disponibile in iTunes App Store per un prezzo di lancio di $ 3.99. Penso che sia ragionevole, considerando la semplicità si aggiunge un'attività che può terranno decine di volte al giorno.

0 commenti:

Posta un commento