tecnologia, Apple, Google, Smartphone, Tablet e molto altro

venerdì 1 novembre 2013

Lo smartwatch di Google



E' ora mai da tanto che se ne parla, lo avrete già visto nei film lo avrete sognato ma ecco che sta arrivando l'era degli smartwatch, con la tecnologia oled si può fare di tutto con i nuovi display.
Dopo la presentazione del Nexus 5 e del sistema operativo android KITKAT, se presume che non ci verrà molto che Google presenti il suo smartwatch.
Secondo fonti dello Street journal, Google sta infatti sviluppano un tale dispositivo che sarà integrato con android, sembra che lo smartwatch di google sia in una fase avanzata di sviluppo, e si presume che google stia trattando con i produttori di componenti in asia per la produzione di massa.
Il WSJ fa notare che Google spera di risolvere i due principali problemi di uno smartwatch, che sarebbero l'utilità e la durata della batteria. Uno smartwatch verrebbe integrato con il sistema di google, e i prodotti di prossima generazione della società. Alcune caratteristiche potrebbero essere la rivelazione della posizione di un utente i suoi interessi, la storia di un posto in cui si trova, la connessione con i social e fornire informazione in tempo reale, ad esempio i puntegi di una partita in tempo reale senza dover cercarlo, e sicuramente essere comandato a voce.
Google a inizio anno a depositato i brevetti per un tale dispositivo, che evidenzia una schermata in realtà aumentata che esegue un sistema operativo andorid.


0 commenti:

Posta un commento